BelPaese.it  
» Piemonte » Torino » Sauze D'oulx  
 
Torino Sauze D'oulx
 
Sauze by night

Indirizzo: Vedi programma
Data: dal 14-1-2012 al 21-1-2012
Sito Web: Sauze by night
Visitato: 3136
Condividi

Aggiungi altre info Invia foto
 
 
Descrizione
 
SAUZE BY NIGHT
Presenta

Programmazione dal 14 al 21 gennaio 2012

OSTERIA DEI VAGABONDI
Ingresso libero

L'Osteria dei Vagabondi di Sauze d'Oulx si conferma come uno degli spazi piemontesi, e non solo, più importanti per la musica emergente.
Uno spazio che non si ferma di fronte ai generi, alle estrazioni musicali, alle nazionalità, permettendo a band e solisti di esibirsi di fronte ad un pubblico abituato alla musica live, che sceglie l'Osteria non solo per il clima ma anche per le scelte musicali sempre di alto profilo.
La settimana dal 14 al 21 gennaio vedrà alternarsi 3 band molto apprezzate, una delle quali sta prendendo piede a livello nazionale, i 2 fat men, grazie ad un sound fresco, divertente e a due musicisti (che sembrano una band di 5 elementi) che si distinguono per doti tecniche e capacità di intrattenimento.

PISTEY BOYS (FROM UK)

16, 21 GENNAIO 2012
Le sonorità dell'Inghilterra importate da questa giovane band inglese. Un repertorio tipicamente anglosassone, ritmi serrati, il tutto rigorosamente live!

2 FAT MEN

17, 19 GENNAIO 2012
I 2 FAT MEN sono un duo acustico del tutto originale. Composti nel gennaio 2009 dal batterista inglese Paul Greenwell, già batterista della famosa band TOO RUDE, e Liba, chitarrista da anni nel panorama internazionale attualmente impegnato con la band ARSENICO, i "2 FAT MEN" si sono inseriti immediatamente nella scena musicale italiana e inglese. In due anni di attività vantano 320 concerti insieme svoltisi in tutta Italia e parte dell'Inghilterra. Nel 2011 il loro primo album inedito "The beginning" è stato pubblicato in Italia per EMC e in Inghilterra per UNISTUFF (Universal).

SURFIN REBELS

14 GENNAIO 2012
Un collettivo composto da 4 musicisti che arrivano dal Nord Italia e dalla Svizzera, Lugano, Varese, Milano e Novara. Un sound che fa divertire, che scalda le piazze e i locali. Si definiscono musicisti Punk'n'surf'n'vintage rock'n'roll e per scoprire come sia possibile non si può mancare al loro live presso l'Osteria. Durante il loro show incontrerete Ramones, Clash, Who, Beach Boys, Sweet, Yardbirds, Billy Idol e molti altri, gli appassionati di quegli anni non potranno mancare ad uno degli appuntamento più caldi della stagione invernale di Sauze by Night.

SOUND3
20 GENNAIO 2012

BANDITO
Venerdi 20 gennaio serata speciale con DJ PAUL, direttamente dall'Inghilterra.
Una serata di respiro internazionale.


THE CLUB - MIRAVALLINO
Sabato 21 gennaio serata con il dj resident Paky Carrera che grazie alla sua selezione è diventato il perfetto compagno per le notti di Sauze d'Oulx. Prima della serata cena al Miravallino.


Evento segnalato da: Paola  
 
 
 
Ricerca eventi
 
Iscriviti al Feed RSS di BelPaese.it
 
 

Ricerca eventi
 

 

 
 


Segnala un evento






Eventi nelle città limitrofe
 

» Eventi Cuneo
» Eventi Novara
» Eventi Torino
» Eventi Vercelli
» Eventi Genova
» Eventi Brescia

 
 

 

Attenzione:
BelPaese.it non si assume alcuna responsabilità circa l'annullamento dell'evento, o l'attendibilità delle date dell'evento stesso.
Chi Siamo - Privacy - Contattaci - Diventa Editore - Tool - Ultimi segnalati - Mappa

BelPaese.it è un progetto ed un copyright di Midweb S.r.l. - P.Iva: 01611770387. BelPaese.it non è responsabile dei siti recensiti.
E' vietata la riproduzione anche parziale del sito senza autorizzazione scritta.