BelPaese.it  
» Lazio » Roma  
 
Roma Roma
 
Cerimonia del Taglio del Karma

Indirizzo: Via di Torre Malacena, 59 Morena
Data: dal 29-1-2011 al 29-1-2012
Sito Web: Cerimonia del Taglio del Karma
Visitato: 3300
Condividi

Aggiungi altre info Invia foto
 
 
Descrizione
 
Domenica 29 Gennaio 2012 - ore 09.30 - 18.30
Via di Torre Malacena 59- Morena - Roma

La teoria della reincarnazione prevede che la nostra anima sia immortale e faccia esperienza in corpi e in epoche storiche differenti. Ogni vita è uno spazio fisico e temporale dove apprendere degli insegnamenti. In questo modo l'anima si evolve.
Il karma è il bilancio di tutte le nostre azioni passate, e la qualità della nostra vita attuale è proporzionale alla qualità del karma.

Tutti noi abbiamo sottoscritto nelle nostre vite precedenti dei voti, degli accordi, dei contratti, abbiamo assunto impegni nei confronti di istituzioni politiche o religiose. Chi ha sottoscritto un voto di povertà in una vita precedente avrà difficoltà con il denaro anche in questa vita, chi ha sottoscritto un voto di clausura vivrà un costante sentimento di solitudine, chi ha sottoscritto un voto di castità avrà difficoltà nella sfera sessuale, ecc.
Questi vincoli sono stati sottoscritti durante riti e cerimonie di gruppo che hanno inciso il nostro impegno con caratteri indelebili all'interno della nostra anima. Occorrerà un nuovo rito per sciogliere questi vincoli e la Cerimonia del Taglio del Karma ha esattamente questa finalità.

Durante questa cerimonia MANIFESTEREMO LA RINUNCIA a tutti quei vincoli che abbiamo sottoscritto in passato e che ancora oggi hanno conseguenza nella nostra vita di tutti i giorni.
Daremo un taglio netto con il passato, e lasceremo andare le emozioni associate a tutti gli eventi dolorosi e tragici che lo riguardano.

Daremo uno sguardo al futuro andando alla ricerca di quello che è il nostro "compito karmico" cioè quell'attività quotidiana (lavorativa ma non solo) che siamo chiamati a svolgere in questa vita. Se il lavoro che stiamo facendo ci crea uno stato di insoddisfazione e di incompletezza allora non corrisponde al nostro compito karmico e necessita di essere trasformato oppure sostituito con uno che sia conforme alle esigenze della nostra anima.

Questa cerimonia ha delle ripercussioni immediate nella vita di tutti i giorni in un'altissima percentuale di partecipanti che, nei mesi successivi, hanno modo di vivere un senso di liberazione, di maggiore consapevolezza, di chiarezza d'intenti.

Pranzo al sacco o autogestito

E' necessario confermare la propria partecipazione via mail o telefonica, Grazie!


Evento segnalato da: Stefania  
 
 
 
Ricerca eventi
 
Iscriviti al Feed RSS di BelPaese.it
 
 

Ricerca eventi
 

 

 
 


Segnala un evento








Eventi nelle città limitrofe
 

» Eventi Latina
» Eventi Rieti
» Eventi Viterbo
» Eventi L'Aquila
» Eventi Terni

 
 

 

Attenzione:
BelPaese.it non si assume alcuna responsabilità circa l'annullamento dell'evento, o l'attendibilità delle date dell'evento stesso.
Chi Siamo - Privacy - Contattaci - Diventa Editore - Tool - Ultimi segnalati - Mappa

BelPaese.it è un progetto ed un copyright di Midweb S.r.l. - P.Iva: 01611770387. BelPaese.it non è responsabile dei siti recensiti.
E' vietata la riproduzione anche parziale del sito senza autorizzazione scritta.