BelPaese.it  
» Lombardia » Bergamo » Berbenno  
 
Bergamo Berbenno
 
IN CAMMINO - Brani Natalizi Europei

Indirizzo: Chiesa Parrocchiale di Sant'Antonio Abate - piazza Roma - Berbenno (Bg)
Data: dal 30-12-2011 al 30-12-2011
Sito Web: IN CAMMINO - Brani Natalizi Europei
Visitato: 5216
Condividi

Aggiungi altre info Invia foto
 
 
Descrizione
 
Venerdì 30 dicembre 2011 alle ore 21,00 nella Chiesa parrocchiale a Berbenno (Bg) Patrizia Borromeo e il Cerchio delle Fate si esibiranno in un concerto dal titolo "IN CAMMINO – brani natalizi europei".

Il concerto per Arpe Celtiche e voci soliste chiuderà l'edizione invernale della rassegna "Per Antiche Contrade", che costituisce un percorso di valorizzazione del patrimonio artistico, architettonico e ambientale della Valle Imagna. Un'iniziativa tra le più interessanti realizzate in valle, dove all'interesse per la musica suonata dal vivo, si coniuga la curiosità di visitare antichi borghi quasi dimenticati, contesti fuori dal tempo di cui la valle è ricca.

Il concerto prevede l'esecuzione di brani di musica tradizionale europea, strumentali e vocali arrangiati da Patrizia Borromeo e brani inediti creati con pazienza, estro e originalità da Patrizia Borromeo appositamente per il gruppo.

Berbenno considerato il balcone panoramico della Valle Imagna ospiterà il concerto nella chiesa parrocchiale, dedicata a Sant'Antonio abate costruita alla fine del XVII sec. su una preesistente chiesa quattrocentesca.

Ingresso libero e gratuito


Evento segnalato da: Bruna  
 
 
 
Ricerca eventi
 
Iscriviti al Feed RSS di BelPaese.it
 
 

Ricerca eventi
 

 

 
 


Segnala un evento






Eventi nelle città limitrofe
 

» Eventi Lecco
» Eventi Milano
» Eventi Monza

 
 

 

Attenzione:
BelPaese.it non si assume alcuna responsabilità circa l'annullamento dell'evento, o l'attendibilità delle date dell'evento stesso.
Chi Siamo - Privacy - Contattaci - Diventa Editore - Tool - Ultimi segnalati - Mappa

BelPaese.it è un progetto ed un copyright di Midweb S.r.l. - P.Iva: 01611770387. BelPaese.it non è responsabile dei siti recensiti.
E' vietata la riproduzione anche parziale del sito senza autorizzazione scritta.